Appuntamento di Formazione Specifica per i 50 volontari in SCN

By 21 Febbraio 2019Marzo 5th, 2019No Comments

Giovedì 21 febbraio la sede sociale regionale ha ospitato i 50 volontari in SCN presso le sedi avisine calabresi per un nuovo appuntamento di formazione. La mattina, grazie all’intervento del Prof. Francesco Pira, consulente Avis Calabria, è stato svolto il modulo dei Principi base della comunicazione e grazie al Presidente Regionale, Rocco Chiriano, è stato trattato il modulo delle Attività di Avis sul territorio. Nel pomeriggio, il Presidente Avis Provinciale Catanzaro, Franco Parrottino, ha proposto il modulo dedicato alla Gestione amministrativa ed organizzativa di una sede AVIS, il Prof. Giuseppe Perpiglia, Segretario Avis Calabria, ha trattato La promozione nelle scuole ed infine il Dott. Francesco Broso, formatore generale accreditato SCN, ha concluso con il modulo dedicato ai Principi base della comunicazione.

Nella mattinata sono state girate, inoltre, le riprese di un nuovo spot promozionale, con protagonisti i volontari in Servizio Civile Nazionale, firmato Avis Regionale Calabria: Presto sui Vostri Schermi!!!