Corso E.C.M. Gestione del rischio nella sanità pubblica e privata: dall’infortunio alle malattie proessionali

By 28 Ottobre 2017 No Comments

La società di formazione ES.A.AR.CO. per il 28 ottobre p.v ha chiesto ad Avis Calabria la partecipazione al prossimo E.C.M. dedicato alla sicurezza sui posti di lavoro. La struttura regionale sarà lieta di intervenire attraverso la figura del Prof. Iannone, Ricercatore CNR e Responsabile UDR di Catanzaro.

Scarica la locandina dell’evento da qui… https://www.aviscalabria.it/wp-content/uploads/2017/11/MANIFESTO_AMANTEA-1.pdf