News

La Rubrica delle Avis Provinciali del mese di Dicembre

By 7 Gennaio 2019 No Comments

IL MESE DI DICEMBRE PER AVIS COMUNALE LOCRI

Avis Comunale Locri, in occasione degli auguri di Natale del 15 dicembre, ha ricevuto dagli amici di Calabria Fitwalking un defibrillatore per la propria sede.


IL MESE DI DICEMBRE PER AVIS PROVINCIALE COSENZA

Avis provinciale Cosenza


IL MESE DI DICEMBRE PER AVIS COMUNALE CIRO’ MARINA

Crotone-Sezione Avis raccolta record di sangue superata quota 600


IL MESE DI DICEMBRE PER AVIS PROVINCIALE CATANZARO

L’Avis Provinciale Catanzaro ha realizzato il 19 dicembre la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Il Dono… della mia Terra” – Avis Viene da Dentro III Edizione presso la sala convegni “V. Formentano” della sede sociale. La sala colma di partecipanti ha assistito alla premiazione delle bellissime fotografie vincitrici del concorso. Tra le personalità che hanno consegnato i premi anche il Presidente Avis Calabria, Rocco Chiriano.

PPT Concorso 2018 17-12-2018

Mercoledì 5 dicembre 2018 si è svolta, alle ore 10:30, presso l’Aula Falcone – Borsellino dell’Università Magna Graecia di Catanzaro un convegno sull’importanza della legalità e della solidarietà.

Comunicato


IL MESE DI DICEMBRE PER AVIS COMUNALE SIMERI CRICHI

COMUNICATO STAMPA – Inaugurazione Casa del Donatore Avis Simeri Crichi


 

aviscalabria

aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Leave a Reply