La Campagna Estiva di Avis Calabria accompagnerà ancora per qualche tempo i donatori e i volontari avisini che vorranno partecipare al concorso a premi
Sino al 31 agosto 2023 sarà infatti possibile partecipare recitando la coinvolgente frase “Solo lo strappo fa male, vieni a donare con AVIS”.
Il video da realizzare per partecipare al concorso potrà essere inviato tramite il seguente link https://forms.gle/XhEzAeyCWtFUAuAT8 ad Avis Calabria che provvederà a pubblicarlo sui canali social preposti (Facebook alla pagina Strappa e vinci con Avis Calabria e Instagram strappaevinciaviscalabria.2023). Il video che entro il 31/08/2023 avrà ottenuto più “mi piace” sulle pagine social dedicate al concorso potrà vincere fantastici premi.
Per la realizzazione del videoclip Avis Regionale Calabria ha dotato ciascuna sede Avis Provinciale del materiale necessario (cerotti e cuoricini), così da poterlo fornire alle sedi comunali/di base afferenti.
Per qualsiasi ulteriore informazione sarà possibile consultare il sito di Avis Calabria https://www.aviscalabria.it/concorso-strappa-e-vinci-con-avis-calabria/