Pubblicato il Bando di Servizio Civile 2018 – Avis

By 30 Agosto 2018Settembre 3rd, 2018No Comments

È stato pubblicato il Bando nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero. Avis Calabria mette a disposizione 50 posti in 38 sedi Avis. La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 settembre 2018 ed è improrogabile, ma ricordiamo che fa fede il timbro postale.

Sul sito www.avis.it, i giovani interessati possono reperire tutte le informazioni utili a presentare la propria candidatura.

Le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata agli uffici del Servizio Civile di AVIS Nazionale. Qualora le stesse dovessero pervenire in forma incompleta, errata o con modalità differenti da quelle previste dal Bando stesso, NON potranno essere in alcun modo prese in considerazione.

Qui goo.gl/E6ujfj ulteriori informazioni.

Ecco gli strumenti della campagna di promozione del bando di Servizio Civile Nazionale 2018. AVIS_Servizio-Civile-2018_Locandina-50x70_20180620_

ESEC-trAVIS_Servizio-Civile-2018_Manifesto-70x100_20180620_

ESEC-trAVIS_Servizio-Civile-2018_Pagina-A4_20180620_ESEC-tr