21 febbraio – Convocazione Gruppo Scuola, Formazione, Università e Famiglia

By 19 Marzo 2020No Comments

Giorno 21 febbraio, presso la sede sociale di Avis Calabria, si è riunito il Gruppo Scuola, Formazione, Università e Famiglia per verificare le adesioni pervenute alla segreteria regionale in merito al Progetto “Noi cittadini solidali.. e sostenibili”. Presenti all’incontro il coordinatore dei Gruppi di Lavoro di Avis Calabria, Prof. Giuseppe Perpiglia, la referente del gruppo Scuola, prof.ssa Mariangela D’Agostino ed il componente Natale Schipani. A fine confronto vi è stata la consegna ai presenti dei calendari e dei cd frutto del lavoro realizzato grazie al materiale raccolto per il progetto “Io cittadino Solidale.. ora a.s. 2017-2018 e 2018-2019”, destinati agli istituti ed alle sedi comunali che hanno aderito al progetto. Alle altre sedi provinciali, per le quali non si è presentato alcun rappresentante, la sede regionale provvederà a consegnare i calendari ed i CD divisi in funzione della partecipazione dello scorso anno, pregando i referenti di procedere alla distribuzione nelle scuole.