Assemblea Emo Servizi

By 10 Giugno 2024No Comments

Il 5 maggio, nella sede di AVIS Nazionale, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria di Emo Servizi.

AVIS Calabria, fra i soci fondatori di Emo Servizi, ha da sempre creduto nelle opportunità derivanti dalla partecipazione a questa Società che, oltre a rappresentare il braccio promozionale di AVIS, sta sempre più dimostrando il proprio impegno per supportare l’intera AVIS nelle  diverse fasi che caratterizzano la vita associativa di tutti noi avisini.

Anche in quest’occasione la Calabria è stata presente, partecipando attivamente all’Assemblea ed evidenziando quelli che sono i principi basilari delle attività future.

Infatti, nonostante l’assemblea fosse dedicata alla semplice approvazione dei bilanci e alle comunicazioni relative alla progressiva ripresa delle attività economiche, dopo la triste parentesi del Covid, è stata l’occasione per discutere del futuro di Emo Servizi. In questo senso, la crescita degli ordini e la riorganizzazione interna di Emo Servizi stanno dando i suoi frutti, probabilmente anche per la presenza all’interno del Consiglio di amministrazione del tesoriere nazionale, il “nostro” Mimmo Nisticò. Quello che di positivo è emerso, riguarda la ritrovata solidità economica della Società Partecipata di AVIS Nazionale, tanto da essere riuscita ad estinguere uno dei due mutui accesi per l’acquisto della sede, segno evidente della maggiore oculatezza impressa dal nuovo CdA.

In conclusione, la soddisfazione per il risanamento dei conti e per le nuove idee emerse ha reso positivo il cammino intrapreso, con la speranza di rendere sempre più al passo dei tempi la nostra partecipata Emo Servizi.