Conferenza Organizzativa 2018

By 7 Febbraio 2018Marzo 1st, 2018No Comments

Mercoledi 7 febbraio, presso i locali della sede sociale, si è tenuta una Conferenza Organizzativa regionale che ha coinvolto tutti i componenti del Consiglio Direttivo Avis Calabria. In particolare è stato discusso lo stato dell’arte dei Protocolli di Intesa di Avis Regionale Calabria e la relativa definizione della distribuzione delle aree di intervento nell’ambito del Consiglio Direttivo. Per fornire un quadro completo delle attività, il Presidente regionale ha anche presentato la situazione aggiornata dei progetti dei quattro gruppi di lavoro. Sarà serio e responsabile l’impegno che i vari consiglieri porteranno avanti, nel breve periodo, al fine di conferire un esito positivo alle indicazioni assegnate.