Continua il percorso formativo per la scuola “Insegnare le competenze”

By 25 Novembre 2017 No Comments

La seconda tappa del percorso formativo per la scuola “Insegnare le competenze” è stata dedicata alla “Didattica per competenze ed elaborazione di una UdA”. L’appuntamento si è tenuto giorno 25 novembre presso l’IC “Don Milani ” di Crotone.

Il Progetto ideato da Avis Regionale Calabria ed organizzato grazie alla preziosa collaborazione di Avis Provinciale Crotone, del Centro Servizi per il Volontariato “Aurora” di Crotone, dell’UCIIM e della Casa Editrice De Agostini, ha visto il prestigioso intervento della Prof.ssa Maria Rosaria Visone.

Seguiranno ulteriori due tappe nel 2018 in cui verranno trattati i seguenti moduli: “I compiti di realtà”; “Valutare e certificare le competenze”.