Formazione per il MOGC per i dipendenti di Avis Calabria

By 9 Aprile 2021No Comments

Mercoledi 24 marzo, nel pomeriggio, nei locali della sede di Avis Calabria, si è tenuta una formazione dedicata ai dipendenti della struttura regionale sul Modello di Gestione e Controllo della stessa sede nonché sullo stesso D.Lgs. 231/2001. La formazione è stata esplicata dall’Avvocato Francesco Iacopino, che ha dispiegato sui passaggi fondamentali del D.Lgs. 231, dall’Avvocato Paolo Cosco, che ha ripercorso le fasi che hanno portato alla stessa stesura del MOGC, dalla Dott.ssa Costanza Russetti, che si è concentrata sull’importanza del trattamento dei dati personali ed infine la relazione del Presidente Regionale, Rocco Chiriano sulle procedure amministrative, le quali saranno oggetto del prossimo appuntamento di formazione.