Giovani AVIS in Tour

By 13 Settembre 2022Ottobre 12th, 2022No Comments

La campagna estiva “Giovani Avis in Tour” ha visto impegnati i giovani della Consulta per tutto il mese di Agosto in diverse Location Calabresi con l’obiettivo di sensibilizzare i ragazzi al mondo del volontariato avisino.

Nei giorni 11,12 e 13 Agosto la Consulta ha partecipato al “Color Fest” lametino evento musicale di rilevanza nazionale. Lo stand Avis Giovani ha attirato l’attenzione di molti e soprattutto di diversi ragazzi che chiedendo info sulla donazione del sangue e del plasma hanno dimostrato interesse per il mondo del Volontariato AVIS.

Nei giorni del 22 e 23 Agosto la Consulta si è spostata a Castrovillari per partecipare al “Festival del Folklore”: appuntamento regionale, dove grazie alla collaborazione di AVIS Castrovillari si è potuto apprezzare il lavoro silente e certosino dell’AVIS nelle sedi sociali e nel mondo dei trasfusionali.

La presenza degli stand AVIS dei giovani per i Giovani (con la distribuzione di materiale promozionale messo a disposizione da AVIS Calabria) ha voluto lanciare un duplice messaggio: di promozione del dono sul territorio Calabrese e di testimonianza dell’importanza dei giovani in un’Associazione dinamica ed attenta al benessere sociale.