Il Presidente AVIS Nazionale presenzia agli importanti eventi del weekend 11-12 maggio

By 6 Giugno 2019No Comments

Il Presidente AVIS Nazionale Gianpietro Briola è stato gradito ospite per le tre importanti manifestazioni del week end 11-12 maggio della provincia di Catanzaro. A partire dal sabato pomeriggio è stato relatore dell’evento relativo alla presentazione del progetto Plasma ed al lancio della campagna Giallo Plasma di Avis Provinciale Catanzaro, in cui sono stati protagonisti anche il Presidente Regionale, Rocco Chiriano, il Presidente Provinciale, Franco Pietro Parrottino e il Responsabile dell’Unità di Raccolta, Michelangelo Iannone, il quale ha spiegato i dettagli della campagna plasma provinciale. Durante l’evento è stata inoltre donata un’automedica all’Avis Provinciale di Catanzaro, utile a diffondere la cultura del dono.

Nella giornata di domenica 12 maggio altri due importanti appuntamenti hanno visto ospite il nostro Presidente Nazionale: nella mattina, l’inaugurazione della nuova sede dell’Avis Comunale Catanzaro 2013 a Catanzaro Lido con il nuovo punto di riferimento per la raccolta. Nel pomeriggio, una seconda inaugurazione di una nuova sede, presso un bene confiscato alla mafia, per l’Avis Comunale di Lamezia Terme, dove si è tenuto un convegno alla presenza del Procuratore della Repubblica di Lamezia, Dott. Salvatore Curcio e di don Giacomo Panizza.

Un sentito grazie al Presidente AVIS Nazionale per la sua, ormai consueta, vicinanza alla nostra realtà regionale, provinciale e comunale.