Riunione dedicata al nuovo CCNL AVIS

By 11 Dicembre 2020No Comments

Giorno 4 novembre, in videoconferenza, si è tenuta una riunione dedicata al nuovo contratto di lavoro AVIS. Avis Regionale Calabria, infatti, nella persona del Presidente Rocco Chiriano, ha invitato tutti i Presidenti, i Segretari, gli addetti al Personale e il Personale Dipendente delle sedi Avis della Calabria alla riunione che nel pomeriggio di giorno 4 novembre, attraverso la piattaforma Microsoft Teams, ha fornito delucidazioni sul Nuovo Contratto Collettivo di Lavoro per AVIS. Il Presidente Rocco Chiriano nel suo intervento, oltre alle comunicazioni sull’argomento, ha fatto una sintesi del testo del nuovo contratto attraverso l’ausilio di una serie di slide esplicative dei punti salienti. Ricordiamo, infatti, che il Presidente Regionale di Avis Calabria ha fatto parte del tavolo di contrattazione per il rinnovo del contratto insieme ad altri dirigenti associativi ed agli esponenti dei sindacati nazionali.

La sottoscrizione ufficiale è avvenuta in videoconferenza in diretta sul canale YouTube di AVIS Nazionale lunedì 23 novembre 2020.

La sua applicazione partirà dal mese di dicembre 2020.

Di seguito i punti più importanti:

• Contratto rinnovato fino al 31 dicembre 2022
  • Aumento del 4,5% a regime da erogare in tre trance
  • Arretrati onnicomprensivi da erogarsi in due trance
  • Contratto a chiamata lasciato alla contrattazione di secondo livello