Si è costituito il nuovo Collegio dei Probiviri di Avis Calabria

By 11 Gennaio 2022No Comments

Nel pomeriggio del 21 dicembre, presso la sede sociale regionale, i componenti il nuovo Collegio dei Probiviri di Avis Calabria hanno accettato la propria carica associativa, alla presenza della Commissione Elettorale, del Presidente Regionale, collegato in videoconferenza e del Segretario Regionale.

Il Collegio ha provveduto, nella stessa seduta, ad eleggere quale Presidente dell’organismo l’Avv. Sebastian Ciancio.

Al termine dell’incontro a ciascun componente è stata consegna una penna usb contente tutte le pratiche che saranno oggetto del loro lavoro, al fine di riuscire al più presto a concludere le numerose questioni aperte.

Si riepiloga di seguito la composizione dell’organismo regionale.

1. Ciancio Sebastian – Presidente – (Prov. CZ)
  2. Gerace Antonio – Componente effettivo (Prov. CS)
  3. Cutugno Antonio – Componente effettivo (Prov. RC)
  4. Albanese Giuseppe – Supplente (Prov. KR)