Tavolo di lavoro per il monitoraggio delle tariffe

By 3 Maggio 2018Giugno 4th, 2018No Comments

Nella mattina del 3 maggio, presso la sede sociale di Avis Calabria, si è riunito un tavolo di lavoro per lo studio del monitoraggio delle tariffe di rimborso richiesto da AVIS Nazionale, capofila di un gruppo di lavoro del Centro Nazionale Sangue, che vede Avis Calabria coinvolta per la raccolta di alcuni dati attraverso degli schemi preposti dal CNS. Il tavolo è composto dal Dott. Rocco Chiriano, Presidente Avis Calabria, dalla Dott.ssa Laura Tallarico, direttrice dell’Avis Provinciale – UdR Catanzaro, dal Dott. Massimo Catalano, Tesoriere dell’Avis Comunale – UdR Cosenza e dallo staff di Avis Calabria. Il secondo appuntamento si è, invece, svolto a Milano, presso la sede sociale di AVIS Nazionale, sabato 12 maggio, alla presenza dell’esperto Dott. Stefano Parimbelli e del Consigliere Nazionale, Dott. Oscar Bianchi. Le parti coinvolte nella compilazione della scheda predisposta dal CNS in questa seduta sono state Avis Calabria e Avis Provinciale Brescia. Dopo l’incontro, il tavolo di lavoro calabrese ha terminato la compilazione del format consegnando il file definitivo venerdi 25 maggio, rimanendo a disposizione per eventuali prossimi contributi.