ARENA – PROGETTO REGIONALE “I SENTIERI DEL DONO”

Giorno 20 ottobre, ad Arena, si è svolta la V tappa del progetto regionale “I Sentieri del Dono” elaborato dai gruppi di lavoro regionali Giovani, Sport, Servizio Civile Nazionale, Ambiente e Comunicazione, Promozione, Fidelizzazione e Terzo Settore, inizialmente prevista per il 6 ottobre, ma rimandata a causa dell’allerta meteo. Un successo oltre ogni previsione quello di Arena, evento organizzato dall’Avis comunale del territorio, rappresentata dal Presidente Fernando Cirucci, con il patrocinio di Avis Provinciale Vibo Valentia e dell’Avis Regionale Calabria, in collaborazione con le associazioni locali Kalabria Trekking e PromoArena. Ben 130 partecipanti si sono ritrovati alla Certosa di Serra San Bruno ed hanno percorso i 10 km del sentiero “Frassati”. Tra i tanti volontari e dirigenti avisini del territorio erano presenti il Componente dell’Esecutivo regionale Biagio Cutrì e la presidente Provinciale Caterina Forelli, oltre a tanti altri volontari e dirigenti avisini giunti dalle altre province.