Anche Avis Calabria vanta una candidatura per le elezioni di rappresentanza del Servizio Civile

By 13 Ottobre 2020No Comments

Quest’anno in occasione delle elezioni dei delegati alla rappresentanza di Servizio Civile, Avis Calabria ha un’importante novità ovvero la candidatura di un giovane volontario afferente alla sede Avis Comunale Tiriolo, Giuseppe Giordano.

Giuseppe mosso da un profondo spirito solidaristico ha deciso di mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze al servizio dei suoi colleghi, soprattutto per valorizzare il ruolo di ciascun volontario sia a livello locale che a livello nazionale, affinché ciascuno possa vivere nel migliore dei modi la propria esperienza di servizio civile.

È possibile scaricare e visionare il programma elettorale di Giuseppe al seguente indirizzo https://www.serviziocivile.gov.it/main/area-volontari-hp/programmi.aspx?IDRegione=18578

Vi ricordiamo che dal 12 ottobre e fino alle ore 15.00 del 16 ottobre 2020 si svolgeranno le elezioni, pertanto, invitiamo tutti i volontari ad esercitare il loro diritto di elettori e, a nome di tutte le sedi avisine calabresi, facciamo tanti cari auguri a Giuseppe con l’auspicio di una sua futura elezione.