Avis Calabria partecipa all’Assemblea di EMO Servizi

By 20 Luglio 2022No Comments

Il 24 giugno si è tenuta, presso il Crowne Hotel di San Donato Milanese, l’Assemblea ordinaria dei soci di EMO Servizi Srl. Avis Calabria, come sempre presente e attiva nel presenziare alle riunioni di questo nostro importante organo, in cui la nostra partecipazione ha sempre voluto costituire un impegno che va ancora oltre le normali attività di gestione di una partecipata, ha saputo garantire la continuità di azione in un momento che, forse, rappresenta una svolta nella gestione di EMO Servizi. E, non a caso, approvati senza particolari sussulti i bilanci, finalmente positivi dopo il terribile periodo del lockdown e del blocco di moltissime attività associative,  si è passati, con il giusto compiacimento, perchè EMO Servizi ha saputo superare le difficoltà generali e le gravi  vicende interne, a riproporre un modello di società più in linea con i tempi e che dovrà diventare il vero biglietto da visita della nostra Associazione. Da questo punto di vista, proprio il rinvio del rinnovo delle cariche del Consiglio di Amministrazione, vuole rappresentare il rilancio di una società che deve fare i conti non solo con la compagine di riferimento interno ma, soprattutto, con un mondo completamente differente da quello in cui si è trovata ad operare in questi ultimi anni. Come al solito Avis Calabria contribuirà al suo completo rilancio attraverso proposte, anche di candidature valide e al passo con i mutamenti che la situazione richiede.