Consulta dei Presidenti Provinciali di Avis Regionale Calabria

By 13 Ottobre 2020No Comments

Giorno 23 settembre 2020, si è riunita, presso la sede sociale, la Consulta dei Presidenti delle sedi Avis Provinciali della Calabria, che ha visto la partecipazione dei Presidenti Provinciali Stefano Aceto (CS), Pasquale Arena, nella persona del suo delegato (VV), Franco Pietro Parrottino (CZ), Pietro Vitale (KR), del Presidente regionale Rocco Chiriano, dei tesorieri regionali Giuseppe Perpiglia e Amleto Massimiliano Pastore, la Vice Presidente Vicario regionale Maria Francesca Aiello, nonché Biagio Cutrì e Nicola Ritorto in qualità di componenti del Comitato Esecutivo regionale.

I punti all’ordine del giorno, debitamente attenzionati sono stati:

1. l’andamento delle donazioni, che ha visto un margine di peggioramento in alcune province e di miglioramento in altre.
  2. La Convenzione Unica, sulla quale si è svolto un pacifico dibattito.
  3. Il RUNTS, sotto il profilo dell’iscrizione
  4. La formazione itinerante su nuovi schemi di bilancio, per la quale si sono evidenziate le tempistiche di realizzazione.
  5. Piattaforma e Easy Avis
  6. Candidature CVP Regionale e Nazionale.

Trattati tutti i punti all’ordine del giorno, al seduta viene chiusa alle ore 17:55.