News

Disponibile la consultazione delle fatture elettroniche sul sito dell’Agenzia delle Entrate per gli enti non commerciali

By 29 Marzo 2019 No Comments

E’ stata aperta la consultazione delle fatture elettroniche, anche per gli enti privi di partita IVA, sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Tali soggetti dovranno autenticarsi all’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate, attraverso credenziali Fisconline, Entratel o SPID.

Di seguito si allega l’articolo sul tema di Fiscal Focus del 29.03.2019.

 

condomini-e-associazioni-no-partita-iva-disponibile-consultazione-e-fattura

aviscalabria

aviscalabria

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Leave a Reply