Finalmente accolta la richiesta della gratuità della vaccinazione

By 2 Agosto 2018Agosto 31st, 2018No Comments

L’Istituto Superiore della Sanità ha finalmente accolto la richiesta da parte della Consulta dei  Presidenti Avis Regionali, presentata in sede di Plenaria del Centro Nazionale Sangue, di rendere gratuita la vaccinazione antinfluenzale per i donatori di sangue, per la stagione  2018/2019. Tale traguardo è stato ottenuto anche grazie all’insistente richiesta e la perseveranza dei Dirigenti avisini Regionali. Avis Calabria, per dare il giusto risalto ad una cosi’ importante novità, nel mese di Ottobre, darà avvio ad una campagna di promozione della gratuità della vaccinazione antinfluenzale per i donatori di sangue.

Scarica qui l’allegato Prot. n. 1254.CNS.2018_Raccomandazione sull’impiego della vaccinazione antinfluenzale nei donatori di sangue per la stagione 2018-2019