Riunione del Consiglio Avis Calabria

By 11 Aprile 2022No Comments

Si è riunito in presenza, nell’intera giornata del 12 Marzo, il Consiglio Direttivo dell’Avis Regionale Calabria. L’incontro, ricco di punti all’ Odg, ha consentito ad  ogni consigliere e senza ridurre i tempi o, peggio ancora, subire le problematiche legate al mezzo informatico e ai suoi limiti intrinseci, di portare le proprie idee a supporto dell’attività associativa della Sovraordinata Struttura.

Nello specifico sono stati approvati il bilancio consuntivo 2021 e i relativi adempimenti, è stata ribadita la volontà di chiudere la stagione dei ricorsi giudiziari all’interno e all’esterno dell’Associazione, punto cardine dell’incontro.

Di particolare rilevanza l’impegno che molti singoli consiglieri hanno assunto, a titolo gratuito, come è giusto che sia in una realtà di volontariato, per dare il necessario contributo all’intero Consiglio Direttivo che, sempre più, deve assumere il ruolo di guida dell’associazione perseguendo il comune intento di continuare a garantire all’AVIS calabrese di svolgere il proprio ruolo istituzionale nei confronti dei soci, quei meravigliosi Donatori di Sangue che sono il vero motivo di orgoglio per AVIS tutta.