Riunione di programmazione per il progetto di comunicazione integrata regionale

By 4 Febbraio 2019Marzo 5th, 2019No Comments

Lunedi 4 febbraio, presso la sede sociale regionale, si è tenuto un incontro di programmazione per definire le prossime tappe del progetto di comunicazione integrata di Avis Calabria. Presenti all’incontro il responsabile del progetto, Prof. Francesco Pira ed il Presidente Regionale, Rocco Chiriano i quali, insieme, hanno concordato i prossimi step dello stesso. In particolare nel mese di marzo sarà lanciato un videoclip, realizzato dai 50 volontari in Servizio Civile Nazionale presso le sedi avisine calabresi, al fine di raggiungere, tramite i social, tutti i donatori calabresi e condividere con loro il messaggio importante della donazione di sangue, quale servizio al prossimo. Sempre a marzo, giorno 8, è prevista una formazione dedicata sia ai volontari SCN che ai dirigenti delle sedi comunali e provinciali coinvolti nel progetto di comunicazione regionale. Durante l’incontro sono state anche delineate le prime idee per la realizzazione della campagna estiva 2019 regionale da divulgare a partire dal mese di giugno p.v.