Secondo appuntamento del Consiglio Direttivo regionale per il mese di giugno

By 6 Luglio 2020No Comments

Il Consiglio Direttivo di Avis Calabria si è riunito anche giorno 26, questa volta in presenza, presso i locali della sede sociale regionale, per affrontare alcune importanti argomentazioni. Tra queste c’è stata la scelta della nuova data e del luogo di svolgimento della prossima assemblea regionale, proposta per il prossimo 4 ottobre a Palmi, previa disponibilità, anche logistica, della struttura alberghiera precedentemente individuata. E’ stato anche deciso, data l’impossibilità del Presidente Regionale di prendere parte alla riunione, di delegare il Tesoriere, Ing. Amleto Massimiliano Pastore a partecipare all’Assemblea dei Soci di EMO Servizi Srl del 27 giugno in videoconferenza. E’ stata proposta la carica di Vice Presidente Vicario alla Prof.ssa Maria Francesca Aiello, già Vice Presidente regionale, la quale, con commozione, ha felicemente accettato la carica ricevendo l’applauso dei presenti. Infine sono state anche riprese le problematiche associative che erano state trattate nella seduta precedente.